#Barcellona. Autovelox implacabili in città, elevata 90 multe in 15 giorni

autovelox scout controlli polizia municipaleGil automobilisti premono sull'acceleratore e le multe fioccano.
Dai dati della polizia municipale emerge che chi si trova al volante e percorre le strade cittadine procede spesso ad una velocità ben oltre il limite. Gli implacabili autovelox mobili collocati in diversi lunghi della città, infatti, hanno rilevato in 15 giorni ben 90 infrazioni. Altrettante le multe arrivate agli automobilisti, per un totale di oltre 2mila euro intascati dal Comune. In via Ponte Califi, il caso più eclatante di infrazione, dove un automobilista è stato beccato a 98km orari, rispetto ai 50km orari previsti per .

Insomma, a Pozzo di Gotto diminuiscono gli incidenti, ma i trasgressori dei limiti di velocità non demordono. Il servizio dei Vigili urbani continuerà nei prossimi giorni.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *