Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

Attualità. Wi-fi gratuito a Merì, a breve il sogno diventerà realtà

Letto 597 volte

Il comune di Meri è tra i vincitori del bando UE per il Wi-Fi gratuito sul territorio comunale. Un traguardo importante per l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Filippo Bonansinga. A breve nei luoghi di pubblico interesse del comune sarà possibile accedere alla Connettività Wifi gratuita, grazie ad una iniziativa promossa dalla Commissione Europea che permette l’installazione di dispositivi per un Wi-Fi gratuito all’avanguardia.
Il comune di Meri ha partecipato nei mesi scorsi al progetto europeo risultando tra i 224 paesi italiani vincitori. Grande soddisfazione espressa dal primo cittadino: <<Siamo soddisfatti – afferma il sindaco Bonansinga – per il  finanziamento ottenuto. Ciò dimostra ancora una volta l’attenzione volta da questa amministrazione a migliorare le condizioni del nostro paese. Un ringraziamento doveroso agli uffici amministrativi che hanno lavorato affinché fosse possibile raggiungere tale risultato ed in particolare alla Dottoressa Telleri che ha seguito il progetto in prima persona>>.

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.