Nuova rete ospedaliera, Galluzzo: «Accolte le istanze del territorio messinese»

GALLUZZOMESSINA. «Oggi finalmente, con la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale della ospedaliera, si conclude un lavoro egregiamente svolto dal ».

Lo ha dichiarato Pino Galluzzo, deputato regionale del Movimento DiventeràBellissima, che aggiunge: «Esprimo grande soddisfazione per il lavoro che ho svolto per la mia comunità e che oggi vede i suoi frutti. Finalmente, l'Ospedale di Barcellona Pozzo di Gotto– per cui il governo Crocetta aveva previsto la chiusura- è realtà e tutti gli altri presidi ospedalieri della provincia potenziati».

Galluzzo conclude: «Ringrazio a nome di tutta la comunità l'assessore Razza e il presidente Musumeci per aver recepito ed accolto le istanze di un intero territorio.  Quest'anno trascorso è stato caratterizzato da importanti risultati per quel che riguarda la sanità, la per l'appunto e la nomina effettiva dei manager.  Adesso abbiamo tutti gli strumenti necessari per riempire di contenuti i nostri presidi ospedalieri e migliorarne i servizi sanitari, attraverso l'espletamento dei concorsi».

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *