Associazione a delinquere e corruzione, arrestata colombiana

restrepo alexia copia
Alexia Restrepo

Associazione a delinquere finalizzata alla corruzione. Con questa accusa ieri gli agenti della Squadra Mobile di Messina, in collaborazione con i colleghi di Venezia, hanno arrestato Alexia Restrepo.

La donna è una cittadina colombiana di 39 anni. Il provvedimento dell'ordinanza di custodia cautelare in carcere è emesso il 3 agosto scorso dal GIP del Tribunale di Venezia.

Alexia Restrepo è accusata di associazione a delinquere finalizzata alla corruzione per favorire la regolarizzazione di cittadini extracomunitari privi dei requisiti previsti dalla legge italiana.

mm

Francesca Duca

Ventinovenne, aspirante giornalista, docente, speaker radiofonica. Dopo una breve parentesi a Chicago, torna a preferire le acque blu dello Stretto a quelle del lago Michigan. In redazione si è aggiudicata il titolo di "Nostra signora degli ultimi" per interviste e approfondimenti su tematiche sociali che riguardano anziani, immigrati, diritti civili e dell'infanzia.Ultimamente si è cimentata in analisi politiche sulle vicende che animano i corridoi di Palazzo Zanca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *