In manette i complici della rapina del 24 febbraio scorso
rapina aggravata in concorso. Con questa accusa gli agenti della Squadra Mobile di Messina hanno arrestato Antonino Calderone Perroni e Tindaro Giunta, messinesi di 25 e 44 anni, pregiudicati.
I due sono i complici di Massimiliano Mauro Rosario Sidoti, pregiudicato messinese ventenne, autore della rapina ad un tabacchino del 24 febbraio scorso, quando un agente libero dal servizio riuscì a bloccarlo e ad arrestarlo in flagranza di reato.
Le indagini successive dei poliziotti della Squadra Mobile di Messina hanno fatto emergere le responsabilità dei due arrestati ieri in qualità di complici dell'autore materiale della rapina.
Entrambi hanno infatti atteso il rapinatore all'esterno del tabacchino a bordo di un'auto e seguito la dinamica della rapina. Compreso che il colpo era andato a segno (800 euro e quattro pacchetti di sigarette) e che il complice era inseguito da un poliziotto, sono intervenuti cercando di depistare quest'ultimo e di indirizzarlo nella direzione opposta alla fuga del malvivente.