#Agrigento. Trasportava MDMA, eroina, hashish e cocaina, arrestato reggino

Guardia di Finanza AgrigentoTrasportava droga in auto, ma i finanzieri di Sciacca lo fermano e con il fiuto dei cani Pessy e Urlo trovano MDMA, eroina, hashish e cocaina.

Finisce agli arresti domiciliari Ercole Longo, 31enne con precedenti specifici per spaccio, originario di Reggio Calabria, ma residente a Porto Empedocle.

Nella serata del 5 giugno, i finanzieri di Sciacca, nell'ambito dei consueti controlli del territorio, hanno fermato Longo a bordo di un'auto e occultati in macchina, grazie all'ausilio dei cani, hanno trovato 0,3 grammi di MDMA in polvere, inoltre, l'uomo aveva addosso 0,3 grammi di eroina, 8,2 grammi di hashish e 4,2 di cocaina.

Subito dopo i militari hanno perquisito l'abitazione dell'uomo e hanno trovato 6,8 grammi di MDMA in cristalli e 32,6 grammi in polvere. Oltre a 6 grammi di cocaina divisa in 16 dosi e un altro grammo. Un bilancino elettronico e 1.400 in contanti.

Longo, su disposizione della Procura della Repubblica di Sciacca, è stato posto agli arresti domiciliari per spaccio di stupefacenti.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *