#Agrigento. Sequestrato un deposito abusivo di rifiuti metallici

Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Nell'ambito di una serie di controlli mirati al contrasto dei furti di rame, mercoledì 27 maggio, i poliziotti della , insieme a Carabinieri, militari della Guardia di Finanza e personale della Polizia Provinciale di Agrigento, hanno controllato un deposito di autodemolizione e denunciato il titolare 56enne (di cui sono state rese note solo le iniziali G.S).

L'uomo aveva creato all'interno della propria attività un deposito abusivo di rifiuti metallici, l'intera area di  circa 100 metri quadri, è stata sequestrata.

Sempre durante la giornata di mercoledì 27 maggio, gli agenti dei Commissariati distaccati hanno controllato anche altri siti della provincia.

Dalla Questura di Agrigento aggiungono, che gli agenti in totale hanno identificato 82 persone. Inoltre, sono stati controllati 16 automezzi e 12 siti. Sono scattate due denunce, una per ricettazione di rame mentre l'altra per  un deposito abusivo di rifiuti metallici. In totale sono stati sequestrati 466 chili di rame.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *