Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Agrigento. Sbarchi migranti, fermato uno scafista tunisino

Letto 196 volte

Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Uno scafista tunisino è stato fermato ieri, 14 aprile, dagli agenti della Squadra Mobile di Agrigento.

I poliziotti hanno fermato il tunisino Jaber Kesraoui, classe 1966, ritenuto responsabile di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina. L’uomo lo scorso 11 aprile avrebbe condotto migranti di varia nazionalità a Lampedusa.

Sempre ieri, la Squadra Mobile ha arrestato il 31enne tunisino Walid Bali, in esecuzione di un provvedimento  della Procura di Brindisi, perché deve scontare 5 mesi di reclusione vista la condanna per reingresso clandestino. Sempre la Mobile ha tratto in arrestato il tunisino Lassaad Derouichi, classe 1989, in esecuzione di un ordine di carcerazione della Procura di Bologna, dovendo espiare la pena residua di 11 mesi di reclusione in quanto condannato del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.