#Agrigento. Rubano ferro all’Ipia di contrada Calcarelle, due arresti

volante-polizia-durante-operazioneRubano materiale ferroso dall'Ipia di contrada Calcarelle ad , ma gli agenti delle Volanti arrestano Filippo La Porta, agrigentino 57enne e Mohamed Belhaj, marocchino 27enne, per furto aggravato in concorso.
Intorno alle 18 e 30 di ieri, 21 maggio, le volanti della Questura sono intervenute in via Dei Giovani 40, in contrada Calcarelle.
All'interno della recinzione dell'Ipia i poliziotti incrociano La Porta con uno zaino sulle spalle che alla vista degli agenti scappa per le campagne circostanti, mentre Belhaj si nascondeva nei paraggi.
Entrambi sono stati bloccati dagli agenti i quali recuperavano tutta la refurtiva consistente in un notevole quantitativo di materiale ferroso poco prima asportato dall'Ipia.
Dopo le formalità di rito, su disposizione dell'autorità giudiziaria, i due sono stati accompagnati presso le rispettive abitazioni e posti in regime di .

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *