#Agrigento. Nascondeva 50 grammi di hashish, arrestato un egiziano
Nel tardo pomeriggio di mercoledì, 2 settembre, i finanzieri della Compagnia di Agrigento hanno arrestato un cittadino egiziano di 31 anni Mahmoud Eldars, più noto con il soprannome di Franco. L'uomo è stato trovato in possesso di circa 50 grammi di hashish pronti per lo spaccio.
“Il pusher egiziano – spiegano dalla Guardia di Finanza di Agrigento – già gravato da specifici precedenti di polizia, dai primi dati investigativi acquisiti dalle Fiamme Gialle, era solito avvicinare i propri clienti all'interno di uno dei parcheggi del porticciolo turistico di San Leone”.
Una volta fermato dai finanzieri, l'egiziano è stato trovato con poche dosi addosso. Sono state, quindi, le successive indagini e il fiuto dei due cani antidroga di Urlo e Pessy a permettere di trovare le rimanenti dosi di hashish, che erano sotterrate nei pressi di un rudere sulla spiagga dove l'egiziano passava la notte.
E così, dopo le formalità di rito, il sostituto procuratore della Repubblica Alessandro Macaluso ha disposto gli arresti domiciliari per Eldars.