#Agrigento. Nasconde una pistola con matricola abrasa, arrestato 38enne

Angelo Buscemi

Nascondeva una Beretta con matricola abrasa, ma durante una perquisizione i poliziotti del Commissariato di Licata la trovano. Scattano le manette per Angelo Buscemi, 38enne bracciante agricolo.

Nel primo pomeriggio di sabato 13 giugno gli agenti, dopo una lunga , hanno perquisito presso un locale un immobile, nella disponibilità di Buscemi, in contrada Piano Vincenzo. All'interno del vano porta attrezzi di un vecchio furgone Wolkswagen i poliziotti trovano in un bidone in plastica una pistola Beretta calibro 22 con matricola abrasa, con il caricatore a otto colpi inserito. Altre venti cartucce dello stesso calibro, invece, erano custodite all'interno di una scatola in plastica. L'arma, ben oliata e perfettamente funzionane, insieme alle munizioni erano custodite all'interno di una apposita custodia per armi in plastica nera.

Buscemi, che deve rispondere di detenzione illegale di armi e munizioni, dopo le formalità di rito, è a disposizione dell' procedente.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *