#Agrigento. La Polizia sgombera tre baracche

Comune Agrigento piccolaNella mattinata  martedì 13 gennaio, il personale della Questura di Agrigento, congiuntamente a personale del Comando Polizia Locale  e dell'Ufficio Tecnico comunale, è intervenuto  per effettuare lo sgombero di tre baracche. Nell'area sotto il Imera erano installate costruzioni fatiscenti ed abitate da persone senza fissa dimora.

Sul posto sono state rintracciati due individui di nazionalità rumena che sono stati condotti in Questura e sottoposti al fotosegnalamento. I poliziotti hanno proceduto allo sgombero delle  strutture precarie e fatiscenti che successivamente sono state rimosse.

mm

Armando Montalto

Tra la metà dei Novanta e i primi Duemila ha cambiato città, paese e occupazione con la rapidità di un colibrì. Insomma, questo quarantenne messinese, dopo aver fatto consegne a Canal Street, parlato in nome della UE, letto Saramago, tirato sassi sul Canal Saint Martin e bevuto fiumi di birra ha deciso. Tornare a casa, mettere su famiglia e la testa a posto. Oggi si divide tra libri, mare e famiglia. Intanto, prova a scrivere e a raccontare Messina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *