#Agrigento. Gibiino: “Ultima per qualità della vita, colpa degli amministratori”

Mandorlo in fiore Agrigento“Dove storia e natura sono state oltremodo generose, la politica non è riuscita a lasciare un segno virtuoso.

L'ultimo posto nella classifica de IlSole24Ore della nostra Agrigento la dice lunga sulla mancanza di coraggio, capacità e senso di responsabilità di un'amministrazione che fino al suo , in sette anni di lavoro, non ha saputo dare impulso ad una realtà dalle enormi potenzialità”.

Lo dice il senatore Vincenzo Gibiino, membro del Comitato di Presidenza di Forza Italia e coordinatore azzurro in Sicilia, commentando la speciale classifica annuale del quotidiano economico, che aggiunge: “Gli agrigentini hanno tutti gli elementi per individuare i responsabili di un colpevole immobilismo”.

mm

Elisabetta Raffa

Giornalista professionista dal secolo scorso, si divide equamente tra articoli di economia e politica, la cucina vegana, i propri cani, i libri, la musica, il teatro e le serate con gli amici, non necessariamente in quest’ordine. Allergica ai punti e virgola e all’abuso dei due punti, crede fermamente nel congiuntivo e ripete continuamente che gli unici due ausiliari concessi sono essere e avere. La sua frase preferita è: “Se rinasco voglio essere la moglie dell’ispettore Barnaby”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *