#Agrigento. Furto di energia elettrica, un casolare a Licata allacciato abusivamente
La Polizia di Stato arresta ladro di energia elettrica e durante la perquisizione trova un auto rubata e una moto con il numero di telaio abraso, un muletto ed altro materiale di dubbia provenienza.
Nel pomeriggio dell'11 febbraio, la Polizia di Stato di Licata, ha arrestato Enrico Rallo , classe 1976, già noto alle forze dell'ordine, per furto aggravato di energia elettrica, i poliziotti sono giunti al suo casolare in contrada Comuni Ragonese per il sospetto che Rallo potesse nascondere refurtiva e gli hanno contestato l'allaccio abusivo.
Gli agenti durante la perquisizione hanno trovato una Panda priva di targhe e con il numero di telaio abraso. L'automobile è risultata rubata nel comune di Sutera, provincia di Caltanissetta. E una moto da competizione Honda, priva di targa e con numero di telaio abraso, un muletto ed altro materiale di dubbia provenienza sui quali sono in corso accertamenti.
Così, Rallo è stato denunciato anche per il reato di ricettazione. Su disposizione dell'Autorità Giudiziaria, Rallo è stato condotto presso l'abitazione agli arresti domiciliari.