#Catania. Spaccia marijuana in viale Grimaldi, arrestato un 39enne

Carabinieri notteIeri sera, i Carabinieri hanno effettuato un servizio straordinario per contrastare lo spaccio di stupefacenti nel popolare quartiere di Librino. Durante i controlli i militari  della Compagnia di Fontanarossa hanno sorpreso un catanese di 39 anni mentre spacciava marijuana ad alcuni clienti in viale Grimaldi.

Immediatamente bloccato e perquisito è stato trovato in possesso di 45 grammi marijuana, suddivisa i 41 dosi, e 50 euro in contanti, ritenuti parziale provento dell'attività di spaccio.

Il 39enne, che dovrà rispondere di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, su disposizione dell'Autorità Giudiziaria, è stato posto ai domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *