#Ragusa. Chiede il permesso di soggiorno, lo arrestano perchè deve scontare 2 anni

Questura di Ragusa Polizia (1)

È andato in Questura per ritirare il permesso di soggiorno ma si è ritrovato in manette perché la Polizia ha scoperto che doveva scontare quasi due anni di reclusione. Martedì scorso, 28 aprile, Ali Ahmed, cittadino marocchino di 34 anni si è presentato allo sportello dell' immigrazione per ritirare il nuovo titolo di soggiorno.

Durante i , però, risulta che il marocchino aveva vissuto già in diverse città italiane dove aveva commesso diversi reati, tra gli altri spaccio di droga, resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento ed altri che a seguito dei processi si sono trasformati in pene da scontare.

Ahmed è stato tratto in arresto e accompagnato presso la Casa Circondariale di per scontare la pena di quasi 2 anni di carcere. Al termine della pena il suo permesso di soggiorno si trasformerà in espulsione con accompagnamento in Marocco poiché soggetto indesiderato.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *