#Messina. Impianti pubblicitari, la X Commissione diffida Accorinti, Le Donne e Barrile

Gino Sturniolo
Gino Sturniolo

Troppa giungla nella gestione degli impianti pubblicitari a Messina e la X Commissione di Palazzo Zanca diffida il sindaco Renato Accorinti, il segretario generale Antonio Le Donne e la presidente del Consiglio comunale Emilia Barrile.

Dopo la mozione presentata da Piero Adamo (SiAmo Messina), durante la seduta presieduta dal vicepresidente Gino Sturniolo ( Misto), la X Commissione ha deciso di chiedere ufficialmente e all'unanimità che “ciascuno per le proprie competenze pongano in essere tutti gli atti e le attività amministrative necessarie a ripristinare la regolarità nella gestione degli impianti pubblicitari collocati sul suolo comunale”.

Per i componenti la Commissione, che non è messa nella condizione di assumere iniziative, solo un intervento di Accorinti, Le Donne e Barrile può far uscire le questioni ancora in sospeso dallo stallo in cui versano da troppo tempo, determinando peraltro anche un grave danno per le casse dell'Ente.

mm

Francesca Duca

Ventinovenne, aspirante giornalista, docente, speaker radiofonica. Dopo una breve parentesi a Chicago, torna a preferire le acque blu dello Stretto a quelle del lago Michigan. In redazione si è aggiudicata il titolo di "Nostra signora degli ultimi" per interviste e approfondimenti su tematiche sociali che riguardano anziani, immigrati, diritti civili e dell'infanzia.Ultimamente si è cimentata in analisi politiche sulle vicende che animano i corridoi di Palazzo Zanca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *