#Catania. Sfruttamento della prostituzione, arrestato colombiano

prostitute appartamentoI Carabinieri hanno scoperto una casa d'appuntamenti ad Acitrezza.
Il viavai di clienti in un appartamento aveva insospettito i carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Acireale. E i militari così si sono appostati nei pressi dell'abitazione e hanno scrupolosamente annotato ogni movimento fino a quando ieri sera hanno deciso di intervenire.
“All'interno – spiegano dal Comando Provinciale di Catania – oltre al cliente, c'era una 20enne di origini colombiane. A capo dell'organizzazione un colombiano di 35 anni,  il quale gestiva i clienti”.
I militari hanno poi scoperto che la locataria, una colombiana di 42 anni, attualmente in Spagna, aveva affittato a 350 euro al mese il monolocale, da un'ignara signora di , per poi metterlo a disposizione del connazionale.

L'abitazione è stata posta sotto sequestro mentre sono scattate le manette per il 35enne. La locataria è stata denunciata. I due sono, infatti, ritenuti responsabili  di agevolazione, favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione in concorso. L'uomo, in attesa della direttissima, è  agli arresti domiciliari.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *