#Regione. Entro la fine di aprile il pagamento degli ammortizzatori in deroga

Palazzo d'Orleans a Palermo, sede del Governo regionale
Palazzo d'Orleans a Palermo, sede del Governo regionale

Sbloccati i fondi per i pagamenti degli ammortizzatori sociali in deroga per l'anno 2014.

Oggi a Roma nell'ambito della Conferenza Stato-Regioni l'assessore Regionale per la Famiglia, le Politiche sociali e il Lavoro Bruno Caruso ha discusso delle problematiche relative agli ammortizzatori sociali in deroga per l'anno 2014.

Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali si è reso disponibile a trovare una soluzione per la copertura integrale del fabbisogno 2014 per la Regione , oltre che all'avvio della procedura per la erogazione degli ammortizzatori sociali in deroga per il 2015.

“In seguito all'accordo raggiunto in conferenza Stato/Regioni sarà possibile  – spiega Caruso – erogare gli ammortizzatori sociali in deroga, già entro la fine di aprile e quindi in anticipo rispetto allo scorso anno quando furono erogati soltanto a partire dal mese di agosto”.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *