#Catania. La Polizia arresta il complice della Rapina in tangenziale

Polizia controlli strada

La settimana scorsa una rapina ai danni del bar di una stazione di servizio lungo la Tangenziale di Catania si è conclusa con il tragico bilancio di un morto e di un ferito grave. La Polizia di Stato ha scoperto il quarto complice e ha posto in stato di fermo un 17enne incensurato, in quanto gravemente indiziato della  rapina e di ricettazione.

Le indagini, condotte dagli agenti della Squadra Antirapine di Catania, sono scattate immediatamente dopo la rapina del 27 gennaio all'area di servizio sulla tangenziale. Sono stati così acquisiti elementi di responsabilità a carico del 17enne in quanto responsabile, in concorso con altri, della rapina in tangenziale, e quella compiuta qualche ora prima ai danni di un'attività commerciale di Misterbianco.

Negli uffici della Squadra Mobile il minore ha reso una confessione sulle due rapine. Espletate le formalità di rito, il minore è stato associato presso il centro di prima accoglienza di via Franchetti a diposizione dell'Autorità Giudiziaria.

mm

Armando Montalto

Tra la metà dei Novanta e i primi Duemila ha cambiato città, paese e occupazione con la rapidità di un colibrì. Insomma, questo quarantenne messinese, dopo aver fatto consegne a Canal Street, parlato in nome della UE, letto Saramago, tirato sassi sul Canal Saint Martin e bevuto fiumi di birra ha deciso. Tornare a casa, mettere su famiglia e la testa a posto. Oggi si divide tra libri, mare e famiglia. Intanto, prova a scrivere e a raccontare Messina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *