#Catania. Incidente A19, ancora chiuso al traffico tratto autostrada

AutostradaSull'autostrada A19 -Catania, a seguito di un incidente avvenuto nella serata di ieri al chilometro 187, è ancora chiuso al traffico, come comunica l'Anas,  un tratto in direzione Catania compreso tra lo svincolo di Motta Sant'Anastasia e l'allacciamento con la tangenziale di Catania.

Secondo una prima ricostruzione, un camion è andato a scontrarsi con un mezzo di soccorso meccanico che stava prestando assistenza a una vettura in panne a margine della carreggiata.

A causa dell'impatto il conducente del TIR è rimasto ferito, mentre quello del mezzo di soccorso ha perso la vita.

Al momento, per consentire le operazioni di recupero del camion finito fuori strada, il traffico in direzione di Catania è deviato allo svincolo di Motta Sant'Anastasia, con proseguimento sulla strada statale 192.

Il personale dell'Anas e della Stradale è presente sul posto per la gestione della viabilità e per ripristinare al più presto la circolazione.

 

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *