#Ragusa. Fil di ferro in un piatto di pasta alla scuola materna

Mensa scolasticaIncredibile scoperta in una materna a Marina di Ragusa. Un pezzo di fil di ferro lungo circa due centimetri è stato trovato in un piatto di pasta con prosciutto e piselli servito a un bambino. Ad accorgersene una mamma che ha chiamato subito i carabinieri del NAS.

Nella scuola, in via Portovenere, sono arrivati i militari che hanno sequestrato tutto e trasmesso il verbale al Procuratore di Ragusa per la convalida. L'episodio è avvenuto mercoledì, ma è stato reso noto stamattina.

C'erano già stati alcuni sospetti e precedenti inquietanti, tanto che si era deciso che nella scuola, ogni giorno, due genitori assistessero a rotazione al pranzo dei bambini.

Dall' scorso sono tre i casi di ritrovamento di corpi estranei, tra cui anche una chiave inglese, nei piatti serviti nelle mense di scuole primarie della zona.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *