#Trapani. Vademecum e speciale sportello legalità

Usura soldiCultura della legalità e uso responsabile del denaro per sconfiggere usura ed estorsione” è l'iniziativa della Camera di  commercio di Trapani, che ha approntato un vademecum nell'ambito del progetto Sportello Legalità – Fondo Perequativo 2013.

Il decalogo presentato ieri alle scuole, nei prossimi giorni sarà pubblicato sul sito della Camera di Commercio di Trapani all'indirizzo www.tp.camcom.it.

In funzione già lo Sportello legalità presso gli uffici dell'ente camerale trapanese. Si tratta di “uno strumento a servizio degli imprenditori e dei cittadini -ha spiegato il responsabile del servizio Ignazio Migliore– attraverso il quale si punta a dare un concreto contributo all'azione di prevenzione nella lotta alle mafie e all'illegalità”.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *