Giardini Naxos, incensurato arrestato per spaccio di droga
Arrestato per spaccio di marijuana dai carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Taormina un giovane incensurato.
Dopo i tre arresti dei giorni scorsi per il possesso di 26 grammi di cocaina, nel primo pomeriggio di ieri i militari dell'arma hanno arrestato S. C., ventiquattrenne incensurato di Giardini Naxos.
“Nelle prime ore del pomeriggio di ieri -spiegano dal Comando Provinciale dei Carabinieri di messina- il giovane si trovava nel giardino comunale di via Posillipo in località Calcarone, pronto per ricevere e accontentare i giovani clienti. Ad attenderlo c'era però una pattuglia dell'Aliquota Radiomobile, che lo ha fermato e sottoposto a perquisizione personale.
Addosso l'uomo aveva dieci dosi di marijuana già confezionate in carta argentata e pronte per la vendita. La perquisizione presso la sua abitazione ha permesso di recuperare un altro grammo della stessa sostanza stupefacente, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento”.
Il 24enne è stato arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e trattenuto in camera di sicurezza in attesa dell'udienza di convalida e del processo.