Giardini Naxos, incensurato arrestato per spaccio di droga

Sostanza e materiale sequestrato dai CC di Taormina
Il materiale sequestrato dai carabinieri di Taormina

Arrestato per spaccio di marijuana dai carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Taormina un giovane incensurato.

Dopo i tre arresti dei giorni scorsi per il possesso di 26 grammi di cocaina, nel primo pomeriggio di ieri i militari dell'arma hanno arrestato S. C., ventiquattrenne incensurato di Giardini Naxos.

“Nelle prime ore del pomeriggio di ieri -spiegano dal Comando Provinciale dei Carabinieri di - il giovane si trovava nel giardino di via Posillipo in località Calcarone, pronto per ricevere e accontentare i giovani clienti. Ad attenderlo c'era però una pattuglia dell'Aliquota Radiomobile, che lo ha fermato e sottoposto a perquisizione personale.

Addosso l'uomo aveva dieci dosi di marijuana già confezionate in carta argentata e pronte per la vendita. La perquisizione presso la sua abitazione ha permesso di recuperare un altro grammo della stessa sostanza stupefacente, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento”.

Il 24enne è stato arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e trattenuto in camera di sicurezza in attesa dell'udienza di convalida e del processo.

mm

Francesca Duca

Ventinovenne, aspirante giornalista, docente, speaker radiofonica. Dopo una breve parentesi a Chicago, torna a preferire le acque blu dello Stretto a quelle del lago Michigan. In redazione si è aggiudicata il titolo di "Nostra signora degli ultimi" per interviste e approfondimenti su tematiche sociali che riguardano anziani, immigrati, diritti civili e dell'infanzia.Ultimamente si è cimentata in analisi politiche sulle vicende che animano i corridoi di Palazzo Zanca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *