Mongiuffi Melia, incensurato 43enne in manette per droga

Arrestato dai carabinieri un operaio 43enne incensurato di Taormina. Sergio Leonardo Puglisi è finito in manette con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente dopo che è trovato in possesso di marijuana.

Intorno alle 14 di ieri, una pattuglia dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Taormina, in servizio nel Comune di Mongiuffi Melia, ha effettuato una perquisizione a casa di Puglisi.

Quando i militari dell'Arma hanno bussato alla porta dell' dell'uomo, questi ha subito dimostrato di essere a disagio, tanto da destare sospetti.

Nel corso della perquisizione i carabinieri hanno trovato 12 piante di marijuana di varie dimensioni, 3 piante già essiccate, 34 grammi di marijuana suddivisi in 4 vasetti e uno spinello già confezionato.

Vista la flagranza di reato, Puglisi è stato subito arrestato. Dopo le formalità di rito, l'uomo è stato trattenuto presso la camera di sicurezza della Stazione Carabinieri di Giardini Naxos, in attesa di essere giudicato per direttissima presso il Tribunale di Messina.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *