Isole Eolie, due persone denunciate per abuso edilizio

Contolli CC Milazzo1Due persone sono state denunciate in stato di libertà dai Carabinieri di Santa Salina, ritenute responsabili di abuso edilizio,  nell'ambito delle attività svolte nei giorni scorsi per il contrasto delle violazioni della vigente normativa in materia edilizia.

La particolare attività di controllo, effettuata dai Carabinieri nel Comune di Leni, ha consentito di individuare un fabbricato in muratura dove erano in corso di realizzazione lavori edili di ampliamento, consistenti nella realizzazione alcune stanze, in completa assenza di autorizzazioni.

mm

Francesca Duca

Ventinovenne, aspirante giornalista, docente, speaker radiofonica. Dopo una breve parentesi a Chicago, torna a preferire le acque blu dello Stretto a quelle del lago Michigan. In redazione si è aggiudicata il titolo di "Nostra signora degli ultimi" per interviste e approfondimenti su tematiche sociali che riguardano anziani, immigrati, diritti civili e dell'infanzia.Ultimamente si è cimentata in analisi politiche sulle vicende che animano i corridoi di Palazzo Zanca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *