21 marzo 07.30 Questa mattina nuova seduta del Consiglio comunale

Consiglio Comunale 20121022 GI7Q1563Stamane alle 11.30 tornerà a riunirsi il Consiglio comunale per proseguire l'attività deliberativa.

All'ordine del giorno sono iscritti 27 provvedimenti. Tra gli atti da discutere figurano i contratti di servizio con AMAM e A.T.M.; le modifiche al regolamento del Consiglio comunale; l'atto di indirizzo alla Giunta municipale relativo alla modifica della sosta a all'interno della ZTL; l'approvazione dello schema di convenzione con l'Agenzia delle Entrate, Direzione Regionale della Sicilia – Messina, per l'attività di accertamento e recupero all'evasione sui tributi statali; la revoca in autotutela di atti e delibere sulla Società di Trasformazione Urbana, S.T.U. Il Tirone spa. e la rimodulazione delle commissioni consiliari permanenti.

Da discutere anche il regolamento per la concessione ed utilizzazione di alcuni della sede municipale di Palazzo Zanca; il decreto legge del 2/11/2012 n. 187 sull'emergenza traffico – opere infrastrutturali e di tutela ambientale; l'approvazione delle modifiche ed integrazioni al regolamento per il decentramento; l'istituzione di un mercato per la vendita diretta di prodotti agricoli nell'area pedonale di piazza Lo Sardo tutte le domeniche di ogni mese; le modifiche al regolamento per il rilascio delle autorizzazioni per la somministrazione di alimenti e bevande (delibera n. 38/C del 22/5/2012); il consuntivo dell'esercizio finanziario 2011 dell'A.T.M. e l'atto relativo alla deduzione sull'osservazione alla “variante parziale da zone B1 a zone B4C, derivante da errori materiali indicanti zone B1 ricadenti al di fuori del perimetro del piano regolatore Borzì, in contrasto con l'art. 36 delle norme tecniche di attuazione del PRG, adottata con deliberazione n. 41/C del 4 maggio 2011.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *