31 ottobre 12.23 Presentata da Gianfranco Quero la rassegna “In Direzione Contraria e Ostinata”

Gianfranco Quero 20121022 GI7Q2142
Gianfranco Quero

Conferenza stampa di presentazione della rassegna teatrale “In Direzione Contraria e Ostinata”, organizzata dall'Associazione DiVento Teatro.

Il direttore artistico della manifestazione, l'attore messinese Gianfranco Quero, ha illustrato i 12 spettacoli (10 di prosa e 2 concerti), che a partire dal 9 novembre  e fino al prossimo 29 marzo caratterizzeranno il ricco cartellone della rassegna, spiegando anche quali sono stati i motivi che hanno spinto gli organizzatori a dare proprio questo particolare titolo, ispirato ad un Cd e ad una canzone di Fabrizio De Andrè.

Quero ha poi voluto sottolineare che “la manifestazione artistica nasce dalla volontà di opporsi all'attuale trend politico e sociale che tende ad affossare e svilire le attività culturali”.

L'Associazione DiVento Teatro, ha inoltre predisposto una sorta di doppio binario per la rassegna “In Direzione Contraria e Ostinata”, visto che sono previsti anche degli interessanti spettacoli matinèe destinati alle elementari, medie e superiori, che hanno come obiettivo quello di far avvicinare ed appassionare sempre di più gli studenti al l'Arte teatrale.

Nel corso della conferenza stampa è stata anche aperta ufficialmente la campagna abbonamenti della rassegna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *