Basket Barcellona, si dimette Peppe Melone

inbound4877643109394595175A seguito dell'allontanamento di coach Stefano Cova dalla guida del Basket Barcellona, il sottoscritto Peppe Melone comunica la propria decisione irrevocabile di rassegnare le dimissioni dal proprio incarico all'interno del Basket Barcellonese.

Tale scelta nasce dal fatto che, ancora una volta, non sono stato coinvolto né ascoltato dalla società nelle decisioni fondamentali riguardanti la squadra. Inoltre, ritengo che l'allontanamento di coach Cova sia una decisione con cui non posso in alcun modo concordare, essendo in totale e forte disaccordo con essa.

Con grande rammarico, ma con la consapevolezza di agire in coerenza con i miei principi e valori, saluto il Basket Barcellonese e i suoi straordinari tifosi, ai quali auguro un futuro che sia nuovamente pieno di sogni e vittorie.

 

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.