Barcellona PG, investita da un’auto pirata: donna ferita, conducente non si ferma

Il luogo del sinistro
Il luogo del sinistro

Ennesimo episodio di pirateria stradale nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle 14, nella zona del Petraro, nei pressi della Braceria dei Goti. Una Panda grigia, secondo le prime ricostruzioni, avrebbe travolto una donna mentre attraversava la strada, per poi allontanarsi senza prestare soccorso.

La vittima, rimasta ferita nell'impatto, è stata trasportata in ospedale a Milazzo, dove si trova attualmente sotto osservazione. Le sue condizioni non sembrano al momento destare preoccupazioni.

Sul luogo dell'incidente è intervenuta la polizia diretta dal Vice Questore Carmelo Alioto, che state raccogliendo elementi utili per identificare il responsabile.
Indagini in corso per risalire all'autore del gesto e fare chiarezza sulla dinamica dell'incidente.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.