Milazzo, grave incidente alla fine della zona industriale

inbound1892613010683215343Un grave si è verificato questa mattina alla fine della zona industriale di Milazzo, in direzione Milazzo-Archi. Coinvolte nello scontro una Fiat Panda e un'Audi Q3, che si sono scontrate violentemente per cause ancora da accertare.

A seguito dell'incidente, la strada è stata immediatamente chiusa al traffico dai Carabinieri, intervenuti sul posto per garantire la sicurezza e gestire la viabilità. La chiusura ha creato disagi per gli automobilisti in transito, costretti a deviare il percorso.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche un'ambulanza del 118 e i , impegnati nelle operazioni di soccorso. Tre le persone ferite.  Ingenti i danni alle auto.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.