Incidente autonomo a Milazzo: auto si ribalta in via Luigi Fulci, a bordo una donna e un bambino
Un incidente autonomo si è verificato oggi a Milazzo, in via Luigi Fulci, dove un'auto, una Lancia guidata da una donna, ha improvvisamente perso il controllo, urtando contro il marciapiede e ribaltandosi su un fianco. A bordo del veicolo viaggiava anche un bambino, fortunatamente rimasto illeso.
L'incidente ha attirato l'attenzione dei residenti e dei passanti, che sono intervenuti immediatamente per prestare soccorso. Tra loro, un uomo in bicicletta è riuscito a liberare il bambino dal seggiolino, aprendo il cofano dell'auto. Successivamente, con l'aiuto di altre persone presenti, hanno riportato il veicolo in posizione normale, permettendo alla madre di uscire dall'abitacolo.
La donna, rimasta intrappolata nell'auto a causa della cintura di sicurezza, è stata prontamente soccorsa e, dopo l'arrivo dei sanitari del 118, è stata trasportata in ospedale insieme al bambino. Nonostante la paura e qualche ferita, il bambino sembrerebbe essere rimasto illeso, mentre la donna ha riportato alcune ferite e contusioni.
Sul posto è intervenuta anche la polizia locale, che ha effettuato i rilievi per stabilire l'esatta dinamica dell'incidente.