Ottima prestazione al “Barcellona Dance Experience” per le ragazze della scuola “A tempo di danza ASD”

inbound3651517683974071741Grande successo per le ballerine della scuola di danza “A tempo di danza ASD”, guidate dall'insegnante Luana Gaipa, che si sono distinte nel prestigioso evento internazionale “Barcellona Dance Experience”. L'evento, organizzato da Opes Danza sotto la presidenza di Enrico Di Prisco, ha visto la partecipazione di oltre 1200 ballerini provenienti da tutto il mondo.

Le ragazze barcellonesi, grazie al loro talento e alla preparazione artistica ricevuta, hanno ottenuto importanti riconoscimenti nelle varie categorie della competizione:

-Categoria Baby – Danze tradizionali: Andrea Barresi si è aggiudicata il Primo Posto con una coreografia di tip tap curata da Ruben La Malfa.

– Categoria Kids: Zoe Gaipa ha conquistato il Terzo Posto con una coreografia di danza moderna creata da Luana Gaipa.

– Categoria Passo a due Seniores: Alessia Urso e Sharon Mazzeo hanno vinto il Primo Posto con una coreografia di danza moderna firmata da Luana Gaipa.

– Categoria Small Group Seniores: Martina Archontidis, Aurora Gullì, Sharon Mazzeo e Alessia Urso si sono classificate al Primo Posto con una coreografia di danza moderna realizzata da Luana Gaipa.

– Categoria Small Group Seniores – Hip Hop: Martina Archontidis, Aurora Gullì, Sharon Mazzeo e Alessia Urso hanno ottenuto il Secondo Posto con una coreografia di hip hop preparata dall'assistente Sharon Mazzeo.

Le coreografie di Luana Gaipa sono state particolarmente apprezzate dalla giuria, che ha riconosciuto il loro valore artistico assegnando diverse , contribuendo così a elevare ulteriormente il prestigio della scuola “A tempo di danza ASD”.

Questo evento segna un importante momento di crescita per la scuola, che dopo 13 anni ha deciso di rinnovarsi, cambiando nome e trasferendosi in una nuova sede. Il nuovo spazio, situato a in via Pirandello, zona Petraro, è dotato di ampi locali che comprendono una sala danza, una sala e un'area dedicata alla fisioterapia.

La scuola si avvale della collaborazione di docenti e istruttori di alto livello, tra cui Davide Telleri, Denis Pergolizzi, Ruben La Malfa e la stessa Luana Gaipa per la danza, mentre Sharon Mazzeo, Davide Telleri e Renato La Torre guideranno le attività fitness. Inoltre, la scuola offrirà servizi di fisioterapia con la consulenza del Dott. Renato La Torre.

Questo nuovo capitolo rappresenta un passo decisivo per “A tempo di danza ASD”, pronta a continuare il suo percorso di successo e a formare giovani talenti nel mondo della danza e del fitness.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.