Brolo, tragedia sul viadotto Pozzo: Coppia perde la vita in un incidente stradale
Oggi, poco prima delle 14:30, un terribile incidente stradale ha avuto luogo sul Viadotto Pozzo, situato prima dei caselli di Brolo, in direzione Palermo. Un'auto è finita contro il guard rail, causando la morte di una coppia, marito e moglie, che si trovavano a bordo del veicolo. Il tragico evento ha lasciato in vita i due figlioletti della coppia, presenti nell'auto al momento dello schianto.
Secondo le prime ricostruzioni, l'incidente si sarebbe verificato in circostanze ancora da chiarire, con l'auto che ha perso il controllo e si è schiantata violentemente contro la barriera di sicurezza. Sul luogo dell'incidente sono immediatamente intervenuti gli uomini della Polizia Stradale e del Consorzio per le Autostrade Siciliane (CAS), che hanno effettuato i primi rilievi e messo in sicurezza l'area.
Il traffico nella zona ha subito significativi rallentamenti, mentre i soccorritori lavoravano per estrarre i corpi delle vittime e mettere in salvo i due bambini, che fortunatamente sono sopravvissuti allo schianto. I piccoli sono stati immediatamente trasportati in ospedale per accertamenti, ma le loro condizioni non destano particolari preoccupazioni.
Le autorità competenti hanno avviato un'indagine per determinare le cause esatte dell'incidente e capire se ci siano stati fattori esterni o eventuali guasti meccanici che hanno contribuito alla tragedia.