Scontro frontale tra due auto a Rometta, sei giovani coinvolti
Poco prima delle 4 di questa mattina, sulla strada Nazionale all'altezza dello svincolo di Rometta, si è verificato un grave incidente stradale. Due auto, una Mercedes Classe A e una Volkswagen, si sono scontrate frontalmente, coinvolgendo sei giovani a bordo dei veicoli.
Immediatamente sono intervenute le ambulanze del 118 per soccorrere i feriti. La situazione più grave riguarda una ragazzina, che è stata trasferita in codice rosso al Policlinico di Messina, dove si trova attualmente in prognosi riservata. Un altro giovane è stato trasportato sempre al Policlinico in codice giallo, ma le sue condizioni sono meno critiche. Gli altri quattro ragazzi hanno riportato solo ferite lievi e non sono in pericolo di vita.
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i carabinieri di Milazzo, che stanno lavorando per ricostruire la dinamica dello scontro e determinare le cause dell'incidente. Le prime ipotesi suggeriscono che l'alta velocità possa essere stata un fattore determinante, ma ulteriori accertamenti sono in corso.