Tragedia nella notte, uomo muore dopo caduta dal secondo piano

Polizia sicilians 1Nella notte scorsa, un uomo è tragicamente deceduto dopo essere precipitato dal secondo piano di una palazzina nella zona nord della città di Messina. Nonostante l'intervento tempestivo dei sanitari, la sua è stata dichiarata persa sul colpo.

Secondo una prima ricostruzione degli eventi, sembra che si tratti di un incidente domestico. Si ipotizza che l'uomo stesse eseguendo un intervento di alla macchina esterna di un condizionatore, durante il quale avrebbe purtroppo perso l'equilibrio, precipitando nel vuoto.

Le indagini per chiarire la dinamica precisa dell'incidente sono state avviate dalla squadra Volante della Questura, guidata dal dirigente Mario Venuto. La comunità resta in lutto per la tragica perdita e attende ulteriori sviluppi da parte delle autorità competenti.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.