Nuova Igea Virtus, la squadra in cerca di stabilità dopo l’esonero di Pasquale Ferrara
Dopo l'esonero di oggi del tecnico Pasquale Ferrara, la squadra della Nuova Igea Virtus si trova in una fase di transizione. Momentaneamente, la responsabilità di guidare la squadra è stata affidata al preparatore dei portieri, Vincenzo Pirelli. La decisione è stata presa in attesa del nuovo allenatore, Michele Campo, ex tecnico della Jonica, che inizierà il suo mandato martedì.
Campo non sarà da solo, poiché porterà con sé un fidato collaboratore, che sicuramente contribuirà a stabilizzare la squadra in questo momento critico.
Nel frattempo, il direttore sportivo, Benedetto Bottari, ha preso 24 ore di tempo per decidere se continuerà nel suo ruolo o no. Si tratta di una decisione cruciale per il futuro della squadra e per il delicato ruolo di direttore sportivo, e molti sono curiosi di vedere quale sarà il verdetto definitivo.
Circolano voci secondo cui il DS Bottari avrebbe fatto il nome di Sasà marra successore di Ferrara, ma che sarebbe stato non avallato dalla società. Tuttavia, al momento queste sono solamente speculazioni, e bisognerà attendere una dichiarazione ufficiale per confermare questa notizia.
In ogni caso, il momento richiede calma e concentrazione da parte di tutti i membri del club, in vista della già importante gara di domenica contro la Gioiese. Sarà un banco di prova per la squadra e tutta la società, chiamata a prendere ora decisioni importanti per il futuro prossimo dei giallorossi. Un futuro che i tifosi sperano possa segnare l'inizio di una nuova era di successi per il loro club del cuore.