Rissa con spranghe e mazze nel parcheggio di un supermercato a Barcellona PG, tre denunciati

Identificati e denunciati all' i tre soggetti protagonisti di una rissa verificatasi lo scorso 5 luglio nel parcheggio del supermercato Standa di Barcellona Pozzo di Gotto ubicato . I poliziotti del Commissariato, coordinati dal vice Antonio Rugolo, sono immediatamente intervenuti avviando proficue indagini che, in pochi giorni, hanno dato un'identità ai responsabili del grave episodio di violenza .

Gli accertamenti eseguiti avrebbero evidenziato la spregiudicatezza con la quale i tre soggetti, con un'età compresa tra i 23 e i 25 anni, in orario antimeridiano, hanno raggiunto il parcheggio del supermercato a bordo di automobili e la violenza con cui hanno dato luogo all'aggressione, armati di spranghe e mazze da baseball.

Ulteriori verifiche hanno confermato che due dei tre individui, a seguito delle lesioni riportate, si sono recati presso il pronto soccorso degli ospedali di Milazzo e del Policlinico di Messina dove sono stati riscontrati traumi di vario genere, escoriazioni, ferite ed ecchimosi. Entrambi venivano giudicati guaribili in 10 giorni.

Rinvenuto e sequestrato uno dei bastoni utilizzati, ancora sporco di sangue.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *