Come trovare nel modo giusto l’uomo sbagliato

locfilm2Come trovare nel modo giusto l'uomo sbagliato

Italia, 2011

Regia: Daniela Cursi Masella

Cast: Francesca Inaudi, Giulia Bevilacqua, Giorgia Surina, Ilaria Spada, Enrico Silvestrin, Mehdi Nebbou, Lele Vannoli, Imma Piro, Michelangelo Pulci e Alessandro Bianchi. 

La vita sentimentaole di 3 amiche trentenni a Roma.  Sofia non riesce a comunicare con gli uomini, Alice, è una di guerra costretta a fare fotoromanzi, mentre Penelope è la bella del gruppo alla ricerca dell'uomo ideale. Tra matrimoni, separazioni e delusioni, la loro vita sta per cambiare.

Paolo Failla

Sano di mente nonostante un'infanzia con classici Disney e cartoni animati giapponesi, il battesimo del fuoco arriva con i film di Bud Spencer e Terence Hill, le cui opere sono tutt'ora alla base della sua visione sull'ordine del cosmo. Durante l'adolescenza conosce le opere di Coppola, i due Scott, Scorsese, Cameron, Zemeckis, De Palma, Fellini, Monicelli, Avati, Steno e altri ancora. Su tutti Lucas e Spielberg . Si vocifera che sia in grado di parlare di qualsiasi argomento esprimendosi solo con citazioni varie. Ha conosciuto le vie della Forza con una maratona di Star Wars di oltre 13 ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *