#Cronaca. Sparatoria al M’Ama, per il GIP è tentato omicidio: Aloisi e Cutè restano in carcere

ALOISI Gianfranco ME 10 12 1992 Sicilians
Gianfranco Aloisi
CUTE ALESSANDRO ME 10 11 1994 Sicilians
Alessandro Cutè

Il Giudice per le Indagini Preliminari Eugenio Fiorentino ha convalidato il fermo di indiziato di delitto emesso dalla Procura della Repubblica nei confronti di Alessandro Cutè e Gianfranco Aloisi, i due giovani arrestati martedì sera dai Carabinieri perché ritenuti responsabili del ferimento di una 34enne, colpita alle gambe da 2 colpi di mentre usciva dal M'Ama, noto locale della riviera nord di Messina. Nell'applicare la custodia cautelare in carcere il GIP Fiorentino ha modificato il capo di imputazione a carico dei due giovani, sostituendo le lesioni personali con la ben più grave accusa di tentato omicidio.

Messina sparatoria mama SiciliansLa sparatoria avvenne il 22 luglio scorso davanti al M'Ama intorno alle 2 del mattino. Braccati dai Carabinieri, che si erano messi immediatamente sulle loro tracce, i due si sono consegnati nella tarda serata di martedì scorso.

Stamane la convalida del fermo con la rubricazione in tentato omicidio e l'applicazione della custodia cautelare in carcere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *