#Barcellona. La Diamond Dance fa incetta di premi a Napoli e si qualifica per la finale a Firenze
Grandi successi per la scuola di danza Diamond Dance al concorso Opus Ballett DanzaFirenze, svoltosi il 10 e l'11 aprile al Teatro Massimo Troisi di Napoli, importante appuntamento per giovani ballerini, artisti emergenti e scuole di danza.
Il concorso è una manifestazione di grande qualità e grazie alla giuria d'eccezione e all'assegnazione di borse di studio offerte dalle migliori scuole e compagnie di fama internazionale, rappresenta un'occasione unica per il futuro dei giovani artisti.
I ballerini della scuola di danza barcellonese si sono esibiti nelle varie categorie ottenendo il 1° e 2° posto nella categoria Modern Baby, 3° posto nella categoria Modern Juniores e il 2° posto nelle categorie Modern Seniors e Solista Modern.
La coreografia di tutti i balletti è stata curata dai maestri Salvo Mastroeni e Valentina Di Paola. Gli ottimi risultati conseguiti a Napoli, permetteranno adesso alla scuola di Danza Diamond Dance di disputare la finale internazionale di firenze che si svolgerà l'1 e 2 luglio. Soddisfazione per i risultati conseguiti a Napoli hanno espresso Salvo Mastroeni e Filippo Fugazzotto, direttori artisti della scuola.