#Messina. Il prefetto Trotta in visita di congedo al Comando provinciale dei Vigili del Fuoco

Visita prefetto Vigili del Fuoco 12-4-2016 b SiciliansStamane il prefetto di Messina Stefano Trotta ha visitato la caserma centrale dei Vigili del fuoco di Messina, portando il suo saluto, in previsione del suo prossimo collocamento a riposo.

Il prefetto Trotta ha ribadito il fondamentale ruolo operativo svolto dai Vigili del Fuoco nel sistema di , ringraziando la loro opera di collaborazione in tutte le situazioni di emergenza affrontate, nel corso degli ultimi anni, nel territorio di Messina.

Il prefetto Trotta e il comandante Foderà
Il prefetto Trotta e il comandante Foderà

Il Comandante provinciale, l'ingegner Pietro Foderà, ha ringraziato il prefetto per la costante attenzione mostrata nei confronti dei Vigili del Fuoco, non solo a Messina, ma anche nella provincia di Campobasso in cui, alcuni anni fa, entrambi hanno condiviso la propria esperienza professionale.

 

Roberto Minasi

Ritenuto per anni una leggenda metropolitana, è stato avvistato mentre tentava di intrufolarsi a Sicilians. Ce l'ha fatta. Gli esperti ritengono che la sua dieta sia composta da film, libri, musica e videogames. Il foglio bianco è il suo habitat naturale, dove si diverte a scorrazzare libero, tracciando segni che alcuni studiosi stanno tentando di decifrare. Si sconsiglia di avvicinarlo, potrebbe mordere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *