#Calcio. Cocuzza: “L’affetto dei tifosi è incredibile. Rinnovo? Non dovrebbero esserci problemi”
Torna in campo dopo quattro mesi Totò Cocuzza, giocando l'ultimo spezzone di partita contro il Catanzaro e aiutando i compagni verso il pareggio. Con lui si parla della partita ma anche del futuro, con la speranza di restare in riva allo Stretto.
“L'emozione è stata tantissima, l'urlo e l'affetto dei tifosi sono stati una bella carica – confessa Cocuzza. E' tosta non giocare per quattro mesi, e trovare il ritmo partita è dura, ma spero di trovare la condizione in queste ultime partite. Loro si sono messi a cinque dietro e noi a quattro davanti ma gli spazi erano stretti. Probabilmente avremmo dovuto sfruttare meglio qualche pallone, ma stiamo cercando di crescere e imporre il nostro gioco, l'importante è dare sempre tutto domenica dopo domenica, contento anche della reazione dopo aver subito il gol dell'1-0″.
“Io sono stato assente soltanto dentro il campo, fuori dal campo sono stato presente per qualsiasi problema, senza entrare nel dettaglio – specifica Totò. Avere questa classifica a cinque giornate dalla fine è tanta roba per come siamo partiti, fa veramente piacere. Se non avessimo avuto questo gruppo non saremmo riusciti a fare bene dopo il periodo buio dell'inverno, onore a questi ragazzi”.
Sul futuro: “Non ho ancora parlato con la società, ma sanno qual è la mia volontà: voglio ringraziare tante persone che sono state vicine a me in questi quattro mesi: compagni, staff medico, ds e dg, la società stessa che mi chiedeva sempre quali fossero le mie condizioni. Non abbiamo ancora parlato, ma sanno cosa penso e non credo che ci possano essere dei problemi”.