#Barcellona. Il sindaco Roberto Materia nomina altri sei esperti

Comune municipio Barcellona Palazzo LonganoAltri sei esperti sono stati nominati dal sindaco Roberto Materia. Con determinazioni numero 9, 10, 11, 12, 13 e 14, tutte datate 1 febbraio 2016, sono stati nominati esperti l'Ing. Amato Alessandra
l'Arch. Aronica Sebastiano
l'Ing. Buta Sebastiano
l'Arch. Calabrò Francesco
l'Ing. Arch. Floramo Patrizia
l'Arch. La Rocca Mariella

Con la determinazione n. 15, sempre in data 1 febbraio 2016, il Sindaco ha nominato esperto a titolo gratuito anche l'Arch. Rosario Andrea Cristelli, il quale si occuperà in particolare delle funzioni in materia “Progettazione, riconoscimento, valorizzazione, fruizione e promozione del territorio e del suo patrimonio culturale, con particolare attenzione all' tra patrimonio artistico, architettonico e paesaggistico, per una maggiore diffusione di conoscenza e consapevolezza dell'identità locale e del valore del “contemporaneo” in chiave turistico/culturale, valorizzando anche l'offerta museale locale mediante programmazione strategico-sostenibile, in relazione anche all'attività dell'Ufficio Europa di recente costituzione presso questo Comune”.

Gli esperti appena nominati hanno il compito di collaborare col Sindaco per le funzioni in materia di “Politiche di sviluppo infrastrutturale e di riqualificazione del territorio, nonché per la programmazione ed elaborazione di proposte progettuali funzionali all'accesso alle fonti di finanziamento regionali, nazionali ed europee, in relazione all'attività dell'Ufficio Europa di recente istituzione presso questo Comune”.
Mercoledì 3 febbraio 2016, alle ore 11,00, nel suo ufficio presso la sede municipale il Sindaco presenterà tutto lo di esperti nominati nel settore della programmazione infrastrutturale.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *