#Barcellona. Dopo molti anni di assenza torna il Carnevale

carnevale_mascheraDopo moltissimi anni di attesa, ritorna nuovamente a Barcellona Pozzo di Gotto il Carnevale con i carri, le maschere, i coriandoli e la musica.

Secondo le prime indiscrezioni raccolte dal nostro giornale, l'Amministrazione Comunale, con l'obiettivo di coinvolgere quasi tutti i quartieri cittadini, la prossima settimana incontrerà diverse associazioni (ludiche, sportive, sociali, danza, ecc..) e operanti sul territorio del Longano, per condividere un percorso progettuale atto a ridare lustro al carnevale barcellonese.

Un programma che dovrebbe unire l'innovazione con la tradizione e che vedrà quasi sicuramente anche una mega festa in piazza Duomo e la presenza di artisti di livello nazionale.

Il programma definitivo, questo sempre secondo le indiscrezione raccolte da Sicilians, dovrebbe essere reso noto entro 5-10 giorni.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *