#Barcellona. Un guasto sta creando problemi idrici in città. Studenti del Copernico tornano a casa

rete_idrica-acquaSono arrivati a scuola e si sono trovati senza acqua nei bagni. Così gli studenti del Copernico, questa mattina – dopo che la dirigente scolastica Laura Calabrò ha firmato la circolare di avviso del problema – hanno rifatto lo zaino e sono tornati a casa.

Il problema è stato causato da un guasto avvenuto ieri presso la condotta dell'Immacolata. Per tale guasto da ore l'erogazione idrica è carente in diversi punti della città, in particolare all'Immacolata, Arena Montecroci, Sant'Andrea e nelle zone del centro.

Gli – che sin dalla giornate di ieri si sono attivati – stanno lavorando per cercare di limitare al massimo i problemi della distribuzione dell'acqua nelle case. La situazione dovrebbe tornare nella normalità entro la serata.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *