#Messina. Sport da spiaggia, presentata Messina OlymParty
Presentata stamane a Palazzo Zanca, alla presenza del sindaco di Messina Renato Accorinti, la IV edizione del Messina OlymParty. Musica e Sport allo stato puro, la convention di sport da spiaggia organizzata dall'associazione Mediterranea Eventi ASD.
Il ricco calendario e le tante novità dell'edizione 2015 della manifestazione sono stati illustrati da Alfredo Finanze, presidente di Mediterranea Eventi, da Daniele Trevisano, Claudio Costanzo, Giuseppe Lanfranchi e dal tesoriere Gianluca Penna.
Presenti all'incontro anche il presidente Cus Unime Nino Micali e il presidente Associazione Futuro Ecosostenibile Salvatore Severo. L'incontro con la stampa è stata occasione per mostrare in anteprima il promo dell'evento, che da oggi accompagnerà la settimana di attesa prima dell'inizio ufficiale della manifestazione, in programma dal 27 al 29 agosto presso il lido Spiaggia D'Oro, che vedrà la presenza di Giulia Arena, Miss Italia 2013, nel ruolo di presentatrice della kermesse sportiva.
Dopo la proiezione del video i rappresentati di Mediterranea A.S.D. hanno fornito ai giornalisti tutte le novità della prossima edizione di Messina OlymParty, che quest'anno, oltre agli appuntamenti sportivi e musicali, si impegna di fornire ai partecipanti le migliori agevolazioni per rendere indimenticabile, ma soprattutto funzionale, l'esperienza.
Tra i servizi offerti agli atleti e a tutti i partecipanti, ci sarà quello garantito dall'ATM, che metterà a disposizione dei bus che durante le tre giornate faranno la tratta Grecale, il ristorante in via Circuito a Torre Faro e il Lido Spiaggia D'Oro. Inoltre, la convention si tinge di verde grazie alla collaborazione con l'Associazione Futuro Ecosostenibile, che garantirà il massimo decoro all'interno degli spazi utilizzati per le competizioni, e la raccolta dei rifiuti al termine degli eventi.