#Catania. Evade dai domiciliari, lo fermano perché guidava senza casco

volante550-polizia-generica_372948Un 39enne ai si fa pizzicare perché guidava senza casco. Nella mattinata di ieri, domenica 26 , gli agenti delle stavano effettuando controlli di routine nei pressi di un distributore di carburanti in viale Bolano.

Intorno alle 9 e 30 i poliziotti notano un motociclista senza casco che, non appena li vede, entra nell'area di servizio come se volesse fare benzina,  ma, non appena intuito che i poliziotti si stavano dirigendo verso di lui, il motociclista con manovra fulminea ha dato gas al mezzo, uscendo dal distributore e dandosi alla fuga.

I poliziotti, però, proprio perché era senza casco, lo riconoscono e partono all'inseguimento.

Il 39enne, pensando di essere stato perso di vista e non riconosciuto dai poliziotti, giunge fin sotto casa. Ma, i poliziotti arrivati in contemporanea lo arrestano per il reato di evasione dagli arresti domiciliari.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *