#Palermo. Il consigliere Calì nuovo arruolato da Noi con Salvini
Aumentano gli iscritti al movimento Noi con Salvini in Sicilia. Il consigliere comunale di Palermo, Giorgio Calì, ha aderito al gruppo coordinato in Sicilia dall'onorevole Angelo Attaguile.
“Giorgio Calì è persona stimata e apprezzata a Palermo, un uomo che ha sempre amministrato con correttezza e trasparenza. La sua adesione è stata prima vagliata e poi valutata positivamente proprio per tali motivi – spiega Attaguile. Il movimento promuove il rinnovamento ma è anche importante poter contare su persone d'esperienza pulite e trasparenti”.
Attaguile da Roma, dove manifesta con Matteo Salvini davanti alla Corte costituzionale dopo la bocciatura del referendum per abrogare la legge Fornero, ritorna sul movimento in Sicilia: ”non accettiamo lezioni di moralità da nessuno, siamo stati i primi a parlare di rinnovamento e lo attueremo concretamente per esempio nella composizione delle liste per le regionali dove non saranno schierate persone con oltre due mandati alle spalle o soggetti moralmente discutibili”.