28 gennaio 19.26 Aggredisce due persone a calci e pugni e si scaglia contro i carabinieri, arrestato cittadino rumeno
Alexandru Croitoru Ciprian, un cittadino rumeno di ventotto anni, è stato arrestato ieri colpevole di violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale. Nella serata di ieri, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Messina sono intervenuti nel Villaggio di giampilieri Superiore ove era stata segnalata un'aggressione. Giunti sul posto, hanno notato un uomo in evidente stato di alterazione psicofisica, il quale, poco prima, aveva aggredito verbalmente e fisicamente (con spinte e calci) due persone. Il Ciprian, nonostante l'invito alla compostezza, si è scagliato contro i tutori dell'ordine ai quali, ovviamente, non è rimasta altra scelta che l'arresto.
Al termine delle formalità di rito, il citato è stato trattenuto nella camera di sicurezza della Stazione Carabinieri di Messina Gazzi, in attesa del giudizio direttissimo tenutosi nella giornata odierna.
Il Giudice del Tribunale di Messina, dopo avere convalidato l'arresto operato dai Carabinieri, ha disposto che l'aggressore venisse tradotto presso il proprio domicilio dove permarrà in regime di arresti domiciliari.